25 febbraio 2020 - 11:10

Tempo di lettura:

Pubblicato più di un anno fa

Comunicazione del comune di Caravaggio: chiusura delle attività

Si porta a conoscenza che il Ministro della Salute e il Presidente della Regione Lombardia hanno firmato un’ordinanza con la quale si dispongono una serie di misure urgenti di prevenzione in merito al contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19.

Poiché alla lettera d) è prevista la “chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di educazione superiore” e alla lettera f) la “sospensione di ogni viaggio d’istruzione, sia sul territorio nazionale sia estero”, che interessano, pertanto, le vostre attività, con la presente si invita a dare puntuale applicazione delle disposizioni in essa contenute.

Si comunica, inoltre, che sono state sospese per il periodo indicato anche tutte le attività educative e complementari fornite dal Comune che riguardano i servizi scolastici (assistenza educativa, ecc.).

Si chiede di informare tempestivamente le famiglie attraverso i vostri canali di comunicazione, invitando le famiglie a tenere i propri figli a casa.

Poiché la situazione è in continua evoluzione, sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Si confida nel senso di responsabilità civica e di collaborazione, avvertendo, comunque, che potranno essere effettuati possibili controlli in merito al corretto adempimento.

A disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono distinti saluti.

D’ordine del Sindaco
La Responsabile del Servizio Area VI – Qualità della Vita
(Dr.ssa Paola Moroni)

Parole chiave