5 aprile 2017 - 23:16

Tempo di lettura:

Pubblicato più di un anno fa

Gli studenti delle classi 4aC, 4aH, 4aN e 4aI del Liceo Galilei sono gli ultimi a partecipare all'edizione 2017 di "Che classe!", il programma televisivo di Bergamo Tv che, come un vero e proprio talent giornalistico, chiede ai ragazzi di produrre materiale audiovisivo su un determinato argomento e, successivamente, di discuterne con i giornalisti dell'emittente televisiva e dell'Eco di Bergamo in due puntate della trasmissione.

Durante la giornata di mercoledì 5 aprile, gli studenti, servendosi dei suggerimenti e della guida di giornalisti e tecnici del team di MeetEco, si sono suddivisi i ruoli di videomaker, addetti ai profili social, giornalisti impegnati in interviste e hanno prodotto materiale su due temi "Friendzone: se ne può uscire?" e "Arrivano le vacanze: soli o con la famiglia?".

Sul sito di "Che classe!" è disponibile una pagina per ognuno dei due argomenti con un sondaggio al quale è possibile partecipare rispondendo alla domanda.

Il sito di "Che classe!"

 

Che classe!, vacanze da soli o con la famiglia?

 

Mercoledì 12 aprile la troupe della trasmissione televisiva tornerà al Galilei per registrare nella sala polivalente del centro sportivo le puntate in cui alcuni studenti delle due classi discuteranno di questi argomenti. Nel frattempo sarà possibile discuterne anche sui profili Facebook e Instagram di "Che classe!".

"Che classe!", il profilo facebook