19 settembre 2016 - 16:12

Tempo di lettura:

Pubblicato più di un anno fa

Riprenderà sabato 15 ottobre "La biblioteca delle cinque. Narrazioni per adulti nelle biblioteche di Treviglio, organizzata dalla biblioteca centrale di Treviglio.

Questi sono gli appuntamenti dell'edizione 2016:

sabato 15 ottobre 2016, ore 17:00, auditorium della biblioteca di Treviglio

"Leggere che piacere!" di e con Cinzia Ceruti, spettacolo a cura della "Baracca di Monza"

"Leggere che piacere!" è un viaggio enlla multiforme galassia del piacere di leggere, del sorprendersi lettori e dell'esperienza di leggere come scoperta, come passione, come stimolo o come semplice passatempo.


sabato 5 novembre 2016, ore 17:00, auditorium della biblioteca di Treviglio

"Ricette Criminali" di e con Franca Villa, spettacolo  a cura della "Baracca di Monza"

"La vendetta è un piatto che va gustato freddo": in questo semplice detto popolare troviamo gli elementi fondamentali per il nostro viaggio tra noir e cibo. Ricette criminali presenta nel suo singolare menù "portate" di letteratura noir dove i delitti vengono progettati e perpretrati con la stessa cura dedicata alla elaborazione ed alla preparazione dei piatti, inducendo nello spettatore un godimento puro che travalica il balale piacere del nutrimento o il goffo senitmento dellla rabbia.


sabato 26 novembre 2016 ore 17.00 Auditorium Biblioteca di Treviglio

"Alta tensione" di e con Franca Villa, spettacolo a cura della "Baracca di Monza"

Alta tensione è uno percorso di lettura che, attraverso un personaggio fantastico, introduce nel genere horror e mistery. E' stato ideato come strumento di approfondimento e conoscenza degli autori classici del genere. Lo spettacolo è rivolto ai ragazzi dali 11 in poi, oltre che ad un pubblico adulto.

Il programma dell'edizione 2016 de "La biblioteca delle cinque"

 

La partecipazione a "La biblioteca delle cinque" è libera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca centrale di Treviglio al numero 0363/317515.